Talenti in sfida, inizia la dodicesima edizione di Italia’s Got Talent

Frank Matano, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e in questa edizione Elio, a sostituire Joe Bastianich, presenteranno la nuovissima edizione 2022 di Italia’s Got Talent. 

Maghi, imitatori, illusionisti, musicisti e cantanti, ballerini e crew, addestratori di animali e acrobati che possiedono un talento nascosto hanno modo di farsi conoscere nel mondo grazie ai social network. Non esiste modo migliore di esprimere e consolidare il proprio talento se non di esibirsi su un palco che è presente in tutte le case degli italiani, la televisione!

Questa nuova edizione verrà trasmessa in esclusiva in prima su Sky Uno per gli abbonati e successivamente libera a tutti sul canale TV8.

Questo programma è entrato nelle nostre case a divertirci, stupirci e impressionarci nel lontano 2009, e da allora non si è più fermato. Sono in migliaia gli italiani più spregiudicati che ogni anno si presentano alle audizioni per dimostrare al mondo i loro talenti e soprattutto per vincere l’ambitissimo premio di 100.000€ e la possibilità di esibirsi in uno show tutto proprio nella città delle luci, Las Vegas!

Perché Poliart parla di TV?

La nostra grazie alla sua enorme esperienza nella lavorazione del plexiglass, ha collaborato nella realizzazione del famoso bancone dei giurati, quello dove sono presenti le X X X X , quindi con orgoglio raccontiamo di un progetto che ci ha visto dietro le quinte ma la nostra realizzazione è sempre lì davanti a tutti gli spettatori mentre attendono il fatidico verdetto.

Ciao Darwin e vasche in plexiglass prodotte da poliartdesign

Siamo esperti negli allestimenti e scenografie in plexiglass, infatti abbiamo collaborato con molte altre trasmissioni, come: Amici, Sanremo 2021, Ciao Darwin e molti altri.

Logo uomini e donne in plexiglass illuminato creato da poliartdesign

Edizione 2021: L’ anno del Mago!

La prima puntata delle audizioni dell’undicesima edizione è andata in onda il 27 gennaio 2021. A seguire sono state trasmesse altre 6 puntate nelle quali i giudici a fine trasmissione dovevano decretare chi sarebbe andato direttamente in finale. Ad aggiungersi a questi finalisti ci sono stati i 4 concorrenti che hanno ottenuto il famigerato golden buzzer dato dai giudici e un ultimo scelto dal pubblico. I 12 concorrenti finalisti si sono esibiti in un’ultima performance nella puntata finale che ha decretato il vincitore, Stefano Bronzato, il mago.

Prima di presentarvi il talento che si è aggiudicato la vittoria in questa undicesima edizione vi racconto dei concorrenti finalisti che più si sono distinti in questa spettacolare edizione.

Percy e il suo addestratore ginnasta Christian Stoinev sono senza ombra di dubbio la coppia più simpatica della prima puntata di audizioni. Con giochi di equilibrismo e zampettate di qua e di là hanno ammaliato l’intero pubblico del teatro di cinecittà a Roma.

Il golden buzzer di Frank Matano invece è Giustino Carchesio il Cosplayer. Si destreggia tra fiamme e impossibili salvataggi di signore in pericolo e con la sua esibizione comica/cosplay di superman in una giornata tipo ha fatto ridere a crepapelle l’intero teatro.

Giorgia Greco invece ha dimostrato che con perseveranza e passione quello che può essere un ostacolo può anche essere sorpassato, trasformando uno sport in un talento. Questa bambina ginnasta con una disabilità è riuscita a regalare una performance spaziale guadagnandosi il golden buzzer di Federica Pellegrini.

Ed infine siamo arrivati al protagonista indiscusso di questa edizione 2021: Stefano Bronzato, il vincitore!

Questo ragazzo inizia il suo spettacolo con un mazzo di carte e un pennarello e con questi riesce a stupire ed ammaliare i quattro giudici con un incredibile viaggio tra magia e tecnologia. 

Il giovane trentenne Veronese comincia il suo viaggio nel mondo della magia da molto giovane e tutto quello che impara è da autodidatta dato che non ha mai frequentato una scuola per maghi o illusionisti. Fa pratica con amici e parenti e un po’ per volta perfeziona la sua arte. 

Dalla giuria è stato coronato come uno degli artisti più spettacolari di tutte le edizioni e di tutti i talenti che hanno calcato il palco di Italia’s Got Talent.

Conclusione

Nel mese di ottobre cominceranno le riprese della nuova edizione di Italia’s Got Talent 2022. In questo periodo di ripresa post Covid-19 moltissimi italiani combatteranno a suon di talenti per aggiudicarsi la vittoria di questa dodicesima edizione.  Avete un talento nascosto degno di nota che pensate possa stupire ed entusiasmare l’Italia intera? basterà compilare il form che trovate sul sito italiasgottalent.it/casting. Se invece preferite tenervi i vostri talenti per voi non dovete far altro che aspettare con ansia l’inizio dell’anno venturo, quando a gennaio ci sarà l’uscita su Sky, e godervi questo spettacolare show.

condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.